Inizia il nuovo biennio della U-21 di Casiraghi: c'è Ariaudo
A San Pietroburgo contro la Russia, nell’amichevole in programma il 12 agosto, Pierluigi Casiraghi presenterà l’Under del nuovo biennio. Nell’elenco dei venti giocatori convocati oggi dal tecnico figurano vecchie conoscenze, ma soprattutto nove volti nuovi, alcuni dei quali provenienti dall’Under 20 di Francesco Rocca come Mustacchio, Gentili e Tiboni. Gli Azzurrini si raduneranno a Roma (domenica 9 entro le ore 22 i giocatori di serie A e lunedì entro le 10.30 quelli di serie B impegnati nelle partite della Tim Cup). L’Under raggiungerà San Pietroburgo nel tardo pomeriggio di lunedì e il giorno seguente, martedì 11, si allenerà allo stadio Petrovsky (ore 17 locali, corrispondenti alle 15 in Italia). Questi i giocatori a disposizione di Casiraghi:
Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Seculin (Fiorentina);
Difensori: Ariaudo (Juventus), Brivio (Vicenza), De Silvestri (Lazio), Gentili (Varese), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari), Rispoli (Brescia);
Centrocampisti: Barillà (Reggina), Bolzoni (Genoa), Mancosu (Empoli), Poli (Sampdoria), Signori (Sampdoria);
Attaccanti: Balotelli (Inter), Di Gennaro (Milan), Macheda (Manchester United), Mustacchio (Sampdoria), Paloschi (Parma), Tiboni (Atalanta).
Vi ricordo che il sorteggio, benevolo, ci ha inseriti nel gruppo con Galles, Ungheria, Bosnia-Erzegovina e Lussemburgo.
under 21 con molti interrogativi…bene per ariaudo..
c'è la riconferma di balotelli..
e in più ci sono le ottime prospettive come mahceda paloschi poli ranocchia..tutti di belle speranze..
e la "meteora" anche se giovanissima brivio..
cmq per me casiraghi non è adatto ad allenare l'under 21..
menomale che si puntava su giovani italiani, solo 1 convocato -.-
Come mai non ci sono Marilungo e Belluschi?
Ariaudo penso sarà titolare, certo deve trovarsi una squadra, un centrale difensivo per migliorare deve giocare perché é un ruolo in cui l'esperienza ed i tempi di gioco sono fondamentali, specie x chi, come lui x il vero, ha mezzi fisici e tecnici buoni ma non eccelsi.
Marilungo ha giocato una amichevole giusto ieri (uno spezzone), quindi credo sia scelta tecnica. Bellusci invece credo non sia ancora disponibile.