Amichevole: Juventus A vs Juventus B 3-1 (festa a Villar Perosa..)
Un vero e proprio bagno di folla e di affetto verso i bianconeri. questo si è rivelato l’immancabile appuntamento precampionato a Villar Perosa dove si sono affrontate la squadra A di Ciro Ferrara (quello che ne rimane tra infortuni e nazionali) e la primavera di mister Bruni. Dal punto di vista tecnico/tattico, quindi, si è trattato di una partita inferiore alle aspettative ma è stata l’occasione per i supporters per abbracciare i propri beniamini. L’entisiasmo è stato alle stelle sin dal pre-partita ed è andato in crescendo nel corso del match, tanto che l’arbitro è stato costretto ad anticipare la fine del match per invazione di campo.
Buonissima impressione data da Caceres come terzino dx.
A dispetto di quello che si pensava e anche uno che se lasciato libero può anche salire e fare sovrapposizioni.
Non riesco proprio a comprendere come anche in questa partita Iago sia entrato solo a 15 minuti dalla fine e quindi abbia giocato 7 minuti visto che la partita è stata interrotta prima.
Non si poteva far giocare almeno un tempo? Eppure tra Ferrara e Maddaloni, dovrebbero conoscerlo bene…..sono rimasto davvero male per non averlo visto un po' di più.
Non sembra che la juve punti su questo giocatore.
Io dico che ha fatto uno sbaglio a venire in Italia, se restava in Spagna probabilmente a quest'ora aveva esordito nella Liga in qualche squadra.
partita senza troppi scrupoli buona per notare giovani di prospettiva e qualità..
il portiere della primavera pinsoglio si è fatto notare in varie occasioni pericolose sventate con una discrta esperienza..
marrone come al solito buona partita…
trezeguet fa centro e ne potrebbe fare almeno un altro paio…è tornato..