Zanetti vs Secco: con chi stai?
Vi ho fornito una cinguettata su una voce di corridoio che circola a Torino, seguita dalla versione ufficiale di Alessio Secco. Oggi c’è la replica di Cristiano Zanetti. Avete avuto modo di sentire tutte le campane. Dite la vostra: avete un sondaggio e i commenti a disposizione.
[poll id=”12″]
Secondo me hanno detto tutti e due verità..
ma sto dalla parte di secco..poichè nn puoi offrire un contratto di un certo tipo a un giocatore non integro..e che è una riserva..perchè nel nuovo scacchiere della juve zanetti sarebbe stato questo..
anche se venderlo per così poco non è stato un buon affare..
Zanetti dice però di aver accettato un contratto di 2 anni con opzione (della società) sul terzo diminuendosi l'ingaggio..
Sti ultratrentenni che vogliono rinnovi continui hanno cominciato a stufare.
Ma io dico ma come ti viene in mente che a 33 anni la Juve ti faccia un altro contratto per andare avanti.
E poi ci chiediamo perchè squadre come il Barca vincono…che i giocatri a 28 anni già li cominciano a epurare.
BASTA!!!Non siamo la pensione Mariuccia…l'ha capito Raiola e ora anche Pallavicino…avanti il prossimo.
Io sono dalla parte di Zanetti, secondo me la società non aveva comunque fiducia nel giocatore per via dei ripetuti infortuni e stava aspettando solo il momento giusto per liberarsene.
Appena hanno ricevuto l’offerta della Fiorentina non ci hanno pensato su neanche un momento…..tanto a loro interessa far quadrare i conti….saranno quei 2 milioni+ingaggio che ci fanno quadrare i conti….mah
comunque volete cederlo? Ok però rimpiazzatelo almeno con un giovane di prospettiva…..
Io fino a questo momento era con la dirigenza al 101%, ma questa operazione non mi lascia indifferente, non tanto per la cessione di Zanetti, ma per la riconferma di Poulsen (prendendoci per fessi) e per il non acquisto di un centrocampista di prospettiva che abbia delle qualità di costruzione di gioco.
Il tempo ci dirà chi ha avuto ragione….
x antonio: ma ha già avuto due anni di contratto la juve..a parer mio ne avrebbe offerto uno più opzione..se fai il calcolo i soldi guadagnati sono sempre lì..se non di più..e in più qui diventa titolare lì faceva la riserva..
gli ultimi anni di carriera io li passerei a giocare in una medio grande..che in panchina in una grande..perkè sapeva benissimo che marchisio avrebbe preso il suo posto nello scacchiere di ferrara..
cmq notevole perdita..
Comunque stiano le cose, la Juve avrebbe dovuto tenerlo, anche controvoglia.
Per il bene della Juve sto dalla parte di Secco, ma come ho già avuto modo di scrivere, la verità sta sempre (o quasi) nel mezzo.
andava venduto…oramai alla conclusione del suo contratto che sicuramente non andava rinnovato…percui non sarebbe rimasto, anche per non rimanere fra un anno senza contratto…se si sarebbe infortunato la carriera sarebbe finita l’anno prossimo, invece cosi si e potuto allungare la carriera per almeno 2 anni….
Ma Zanetti non ha detto che avrebbe valutato anche un contratto di un anno in base alle presenze?…La Juve…Secco…Ciro Ferrara rappresentano quello che ora è la Juve…tante parole pochi fatti. La figura che stnno facendo con il reintegro di Poulsen è veramente di merda.
ragazzi anche io posso dire una cosa per salvarmi la faccia.. queste cose le sanno loro..e secondo me..lui volevo 2+1 invece la juve dava 1+1.. ricordo inoltre che adesso zanetti gioca titolare e guadagnerà di più visto che l'ingaggio anche se ridotto ha una durata più lunga..