Zanetti alla Fiorentina: la versione di Ciro Ferrara
«Quando ho ricevuto l’incarico di allenatore da parte della società mi è stato detto che era un giocatore su cui potevo contare. In ritiro si è impegnato ed ero molto contento del suo lavoro. L’altra settimana Zanetti è venuto a parlarmi e mi ha chiesto com’era la situazione a centrocampo. Ho risposto che con l’arrivo di Felipe Melo la concorrenza aumenta, ma che ci sarà spazio per tutti. Lui mi sembrava soddisfatto del nostro dialogo, ma poi è andato a parlare con Alessio Secco. In seguito evidentemente la situazione è cambiata, tant’è che in occasione della partita con il Villareal Zanetti mi ha detto di non tenerlo in considerazione. Evidentemente è arrivata una società che gli ha fatto un’offerta che lo allettava. Racconto questo perché è giusto che ognuno si prenda le responsabilità di quello che dice e di quello che fa». Il tecnico della Juventus, Ciro Ferrara, spiega così il suo punto di vista sulla cessione di Cristiano Zanetti alla Fiorentina. (Tuttosport.com)
Sembrerebbe che sia stato lui a questo punto a chiedere la cessione.
Probabilmente appena Corvino lo ha contattato ha deciso di andare a giocare titolare sicuro a Firenze.
Anche camoranesi è stato abbastanza duro parlando di Zanetti, penso che ormai lo sapessero un po’ tutti che lui volesse andar via.
A questo punto buona fortuna, speriamo si perda la nostra vittoria!
Che ridere…Ciro Ferrara sei un buffone…ma chi ti crede…zanetti l’ha detto chiaramente che sarebbe rimasto anche un anno con ingaggio in base alle presenze…ora c’hai Poulsen e Almiron….2 fenomeni
Ferrara mente Secco mente Marchionni mente Pallavicino mente Zanetti dice la verità.:) Beati voi che ancora vi fate raggirare dai giocatori così. Quindi ricapitolando abbiamo un esercito di attori tranne il sincero Cristiano. E Zlatan tifa inter fin da bambino.Come no.
Questi commenti sono inutili secondo me…
Zanetti non è più un giocatore della Juventus…mettiamoci l'animo in pace e buonanotte al secchio….(o a Secco?)
ragazzi perchè credere a zanetti(che ha scelto la viola) e non credere a ferrara juventino vero???
io non riesco a capire come ragionate a volte..
Ben detto Mario!