La situazione Sissoko: mettiamo fine alle dicerie
Vorrei chiarire alcuni concetti al rientro dalle ferie, perchè le voci sul maliano si sono moltiplicate a dismisura e sono ormai fuori controllo. Ho letto che avrebbe problemi extra-calcistici, altre voci che mettevano in mezzo il Ramadan parlando di infortunio “politico” per farlo ritornare a ottobre, altri ancora hanno parlato di operazioni andate male, tirando in ballo professionisti di fama mondiale con una leggerezza a volte disarmante. Ho letto addirittura di un rientro nel 2010 e della impossibilità da parte del nostro staff di comprendere i motivi dei problemi. In realtà, Sissoko i problemi li ha esclusivamente ad un piede, nè più nè meno. Ed è bene dirlo con fermezza. E sono problemi guaribili. Diciamo anche questo. Finalmente, inoltre, si è capito al 100% la natura del “dolore” sofferto da Momo, e il centrocampista ex Liverpool si curerà in Francia (nessuna operazione prevista al momento) da specialisti di fama internazionale per rientrare il prima possibile. Evitiamo perciò le speculazioni inutili. Potete piuttosto utilizzare questo spazio per mandargli un messaggio di solidarietà che provvederò, se possibile, a fargli pervenire.
Che dire,se non un grandissimo in bocca al lupo al guerriero maliano che ha impiegato pressapoco 10 secondi ad entrare nei nostri cuori. Siamo con te Momo,non mollare,ti aspettiamo!
Ora sono molto più sollevato.
Questo clima terroristico alimentato sul maliano è stato di cattivo gusto….anche da giornali come La Stampa sempre generici e ondivaghi come a far intender chissà quali problemi.
Momo torna presto ma curati bene….abbiamo bisogno di te.
Grazie Antonio per i chiarimenti, avevo smesso di leggere il forum per una settimana e già non ci capivo più nulla.
MOMO torna prima possibile e in perfetta salute che abbiamo bisogno di te in mezzo al campo!
Bene, ci voleva questa precisazione, diciamo che sono un po' più sollevato a questo punto.
Speriamo che torni presti, per noi Momo è fondamentale, e non vedo l'ora di vederlo insieme a Melo e Diego!
Purtroppo ci si specula sempre quando riguarda di juve e soprattutto per trovare la notizia che ti scombussoli una squadra o un giocatore importante..
ma nn solo nel calcio intendo io..
A sissoko auguro il rientro il prima possibile aspettando il suo contributo alla formazione e gli auguro di vincere insieme ai colori bianconero tutto il possibile ed ottenere gioie immense..
Forza piovra nera siamo con te…
Io sono stato in ansia più che altro perchè non si capiva con esattezza cosa procurava fastidio al piede di momo nonostante erano trascorsi 5 mesi dall'operazione. Adesso hai detto che si è capito al 100% e mi sento molto sollevato…
Coraggio Momo, fatti forza e torna il prima possibile, la juve, se vuole vincere qualcosa di molto importante, ha bisogno di te!
grazie ACB ora credo che tutti noi tifosi siamo più sollevati…
ora l'importante è che la nostra Piovra Nera ritorni SANO quindi niente fretta meglio aspettare qualcosa in più che avere trascichi in futuro….
Momo sei il nostro guerriero….ti aspettiamo!!!!
Siamo tutti con te momo, sei insostituibile, torna presto!
questa discussione è stata postata il giorno del mio 30smo compleanno e non avevo internet a portata di mano.
mi accodo ora ai saluti di tutti..
ed aggiungo:
Momo, sei un uomo di ferro, un vero gladiatore.. dimostrarai ancora una volta il tuo "spessore" calcistico ed umano.
mai dopo baggio e zidane mi sono "innamorato" di un giocatore della juve … ma in te ci credo fermamente! sei un grande!
A presto!
M79