"La Juve è sempre la Juve" torna agli amici Zampini e Angelini..
Riporto un messaggio degli amici Massimo e Antonello, utenti fra gli altri di VS, che annunciano una bellissima notizia.
Eccoci qua, allora, qualche tempo dopo. Prima la radio, poi 3 belle stagioni di tv con Marco Venditti e La Juve è sempre la Juve, che avete imparato a conoscere guardandoci su T9 (Lazio e Umbria, ora sul digitale) e GBR (877 sky), o magari con i video di Francesco su youtube, visibili anche qui su vecchiasignora.com. Qualche tempo fa abbiamo annunciato qui sul forum che non eravamo più graditi alla trasmissione. Marco ci ha detto che era stata la proprietà della televisione a decidere così, la televisione ci ha comunicato che era solo un qualcosa di provvisorio, risolvibile. Fatto sta che la stagione è finita così, con le vostre tantissime (grazie infinite, davvero) mail inviate alla televisione per esprimere il vostro dispiacere per la nostra assenza dalla trasmissione. Grazie a voi, ai vostri tanti messaggi, ci ha contattato la Presidente di T9, la Sig. ra Caltagirone, per capire un po’ meglio la situazione, fino a proporci di fare un programma nostro, diverso da quello del giovedi, più nello stile mio e di Antonello, da fare magari il martedi, in aggiunta a quell’altro. Proprio qualche giorno fa, quando stavamo parlando di questo nuovo possibile programma, la televisione ci ha comunicato che Marco, causa un budget ridotto proposto da T9 e altri suoi impegni televisivi a Torino in programma, avrebbe rinunciato alla trasmissione a Roma. La conclusione è questa, e finalmente la possiamo annucniare: La Juve è sempre la Juve ricomincia giovedì 10 settembre, alle 21, soliti canali (T9, GBR e il solito Francesco qui e su youtube), con la conduzione di Massimo Zampini (er go’ de turone) e Antonello Angelini (antonello moggi). Della squadra faranno parte, come l’anno scorso, Sergio Brio, Luciana Fuzetti, Luigi Piccolo e quando possibile verranno a trovarci amici storici della trasmissione come Emilio Targia, Nicola De Bonis, l’On. Andrea Sarubbi, ecc ecc. Vi chiediamo fin da ora di suggerirci idee e proposte per la trasmissione, per renderla ancora più vivace e juventina. Intanto noi ringraziamo voi per le tantissime mail inviate spontaneamente alla tv, T9 e la sig. ra Caltagirone che hanno ascoltato voi dandoci uno spazio tutto nostro, e salutiamo affettuosamente Marco Venditti, ideatore e per anni conduttore della trasmissione, che continuerà il suo lavoro altrove. Ci vediamo il 10 settembre. Forza Juve. I love football. Massimo e Antonello.
Vi ricordo che è possibile acquistare in tutte le librerie il libro scritto da Massimo Zampini (che personalmente ho letto) intitolato “Er Go’ De Turone” (pagg. 208, € 13,50). Suggerito.
Penso proprio che lo acquisterò.
Già acquistato.
PRENDETELO E' MOLTO INTERESSANTE!!
Mi sono fatto mandare tramite un amico la primissima copia stampata e devo dire che in meno di due giorni ho letto il libro..scorrevole e ben organizzato..da consigliare..
per quanto riguarda la trasmissione auguro un in bocca al lupo alla nuova esperienza…
PARLATE del PROCESSO di napoli…stanno TUTTI MUTI…è UNO SCANDALO,fra un pò gli IMPUTATI diventeranno ACCUSATORI e viceversa….fornite dichiarazioni processuali….pochissimi sono INFORMATI e per pochissimi intendo gli JUVENTINI….agli altri ci penseranno i soliti "media"….
Perché non promuovete di dedicare lo stadio al mitico Scirea nella vostra trasmissione? ciao da Gigi