Ufficiale: Almiron in prestito annuale al Bari
Ufficializzato ieri il passaggio di Sergio Almiron al Bari del neo proprietario texano Tim Burton. Nel pomeriggio, fino alle 17:30 circa, il DS del Bari Perinetti è stato a colloquio con Alessio Secco per definire la strategia: l’Argentino subito, con la formula del prestito, e – per quanto riguarda l’altro obiettivo dei pugliesi, Yago Falquè – un mezzo accordo da perfezionare la prossima settimana nella quale verranno ascoltati il parere del giocatore spagnolo e del suo procuratore Josè Segui (il ragazzo ha offerte anche dall’estero). Da parte nostra non resta che augurare buona fortuna ad Almiron, sperando possa farsi valere con i biancorossi.
Mi associo nell’augurare BUONA FORTUNA a Bernardino, vai bello, spero che qui sia giunta l’ora di tornare il giocatore dell’empoli, e quindi stare bene con te stesso, vai Almiron.
Che dire, buona fortuna a Sergio con l’augurio di disputare una grande stagione.
Che possa tornare più forte di prima l’anno prossimo, o per giocare nella juve o per essere ceduto così da rientrare in parte dei soldi spesi per il suo acquisto.
Giocatore..da buoni mezzi tecnici ma che per un motivo o per l’altro non è riuscito a giocarsela con gli altri..peccato davvero…
adesso gli auguro un buona fortuna per la stagione avvenire..sperando che torni quello di empoli..
tim burton credo sia il regista