Ufficiale: Pavel Nedved si ritira
«Ho deciso di non accettare nessuna delle offerte che ho ricevuto nelle ultime settimane e di mettere fine alla mia carriera di giocatore. Voglio dedicare tutto il mio tempo alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei figli. Ringrazio tutti i tifosi per il sostegno che mi hanno mostrato sempre durante tutta la mia carriera.». Questo il virgolettato lasciato oggi sul suo sito ufficiale. Dopo una lunga estate che lo ha visto accostato a club di Italia, Inghilterra, Stati Uniti ed Arabia Saudita, Nedved, che celebrerà il suo 37° compleanno domenica, mette perciò la parola fine alla telenovela dell’estate.
GRAZIE DI TUTTO PAVEL…spero che però ti rivedrò correre nei nostri allenamenti,e di vederti qualche volta allo stadio.
la decisione migliore… finalmente da uomo e leone vero.. ora ti aspettiamo nello staff ma senza tentennamenti per favore…
Hai fatto la scelta giusta. Grazie Pavel. Ora ti aspettiamo a Torino
Scelta giustissima, coerente con quello che aveva dichiarato a fine campionato.
Fosse andato in Arabia a prendere i soldi, penso che avrei cambiato idea sull'uomo Pavel, invece ha dimostrato di essere un vero uomo.
Qualunque fosse stata la sua scelta,l'avrei "approvata" e condivisa. Penso che noi tifosi abbiamo un debito troppo grande verso Pavel per poterci permetterci di dargli del mercenario o epiteti vari.
Pavel,ti amo.
Allora la boutade di Ciro di qualche settimana fa può essere vera, a settembre furia ceca farà parte dello staff tecnico…….speriamo
Grazie Pavel di tutto.. poco mi importava se fossi andato in america o in arabia..dove tutti vanno lì per prendere una cassa di soldi..ma mi sarebbe importato se saresti rimasto nel calcio che conta..
lì avresti ferito il mio cuore bianconero…
adesso ti aspettiamo a lavorare con la juve per la juve
IMMENSO!!!!!
grazie pavel
grazie