Robben ad un passo dal Bayern Monaco

RobbenIl DG del Bayern Uli Hoeness ha annunciato ieri che nella giornata di oggi sono previste a Monaco le visite mediche del talentuoso Olandese, con conseguente firma su un contratto quadriennale qualora dovesse andare tutto bene. Con il Real Madrid sarebbe già stato trovato l’accordo sulla base di 25 mln di euro circa, e mancherebbero solo i dettagli, da sistemare in giornata. Arriva dunque subito dopo il sorteggio della Champions un rinforzo di quelli “pesanti” per il Bayern, che dovrebbe trattenere ancora un anno Ribery (tranne clamorosi sviluppi imprevisti) e formare perciò una coppia di esterni da sogno, col francese a sinistra e l’olandese a destra. Sul giocatore c’erano anche Liverpool e Manchester United, bruciate sul tempo. Dovrebbe fare il suo esordio già contro il Wolfsburg, sabato sera.

Pubblicità
    • Moreno
    • 28 agosto 2009

    Robben sarà anche un grande giocatore ma non risolverà i problemi del'Bayern. Ripeto cosa ho gia scritto nella scheda del bayern. Il punto debole del bayern, al momento, a parte la difesa, e l'allenatore! Ho visto tantissime interviste con giocatori, e dirigenti del bayern, e tutti confermano che il "systema van gaal" ancora non funziona. Non ha le idee chiare come schierare questa squadra. E non e davvero facile trovare un equilibrio con giocatori piu liberi, come ribery, Olic, Schweinsteiger, e adesso pure Robben. Io penso che la miglior formazione per questo bayern sarebbe l'albero di natale, ma con 4/5 attaccanti, non farebbe senso.

    In ogni modo, il bayern e una squadra che, quando conta, si ritrova la sua forma. Hanno speso tantissimo in questo mercato (35mln per gomez, 25 per robben, …) e si aspettano tantissimo. Sara una gara dura, ma penso che la juve se la puo giocare.

    • Fabio
    • 28 agosto 2009

    Gran giocatore, ma grande anima fragile eh…chissà in forma al bayern insieme a ribery farà bene, però li dobbiamo asfaltare i baversi…

    • Pingu
    • 28 agosto 2009

    Ma a quando notizie sul mercato Juve?
    No perchè siamo molto contenti per i bavaresi ma forse a noi interessa anche la Juve 🙂

    • davik
    • 28 agosto 2009

    Se sta bene è un grandissimo giocatore, certo che il Bayern con Ribery e Schweinsteiger sulle fasce voglio vedere che modulo adotta per far giocare anche Robben.
    Era meglio se restava a Madrid per noi…..

    • ACB
    • 28 agosto 2009

    Pingu al momento questo sito non parla di cinguettate di mercato. Verranno implementate al 100% da gennaio. 😉

    • iancurtis
    • 28 agosto 2009

    visti i precedenti, mi aspetto entro settembre un infortunio che lo terrà fuori un paio di mesi. A me piaceva molto qualche anno fa, ma secondo me non si è confermato. Resta un bel giocatore, come i suoi connazionali van der vaart e van persie, ma come loro sparisce un po' nei momenti topici. spero che accada così anche contro di noi.

    A proposito, ho visto che pennellone Vennegoor of Hesselink è svincolato, io ci farei un pensierino (è un mio vecchio pallino, amo i centravanti vecchi stile). Lo so che forse con il nostro modulo attuale c'entrerebbe poco, ma con lui se butti una palla alta in area sei sicuro che è sua, anche se viene da centrocampo.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: