Tuttosport: Ranieri rinunciò a Diego. Gazzetta: no, fu Mourinho!
Le liti fra “The Special One” ed il “Camaleonte” di Testaccio sono famose, e francamente anche… noiose! Ma questa è divertente. Qualche giorno fa Camillo Forte, giornalista di Tuttosport, rivelò in esclusiva al Processo di Biscardi che la Juventus bloccò Diego già nel giugno 2008, ma fu Ranieri a far saltare l’acquisto (così come quelli di Xabi Alonso e Van Der Vaart). Bene. Oggi sfoglio la Gazzetta dello Sport e cosa ci ritrovo? Un articolo di Carlo Laudisa in cui viene scritto, addirittura nei dettagli, che fu invece l’Inter di Moratti, nel giugno 2008, a bloccare Diego (con tanto di incontro di giocatore e padre procuratore nella sede della Saras col patron). Branca raggiunse un accordo per 20 milioni di euro, ma.. chi si oppose? Sì, proprio lui, l’uomo da 11 milioni netti l’anno. Motivo? Voleva un’ala (Quaresma, nello specifico). E’ proprio vero… litigano su tutto! Ma questa sul “chi l’ha scartato prima” ci mancava.
Trollinho e i suoi servi della Cazzetta colpiscono ancora… Patetici!
Ranieri e' un incompetente conclamato mandera' la Roma in b… o per lo meno scommetto che non si qulifichera' neanche in uefa!
Ranieri si dimostra ancora un incompetente e va bè…
Acb basta post su mourinho…rischiamo l'influenza A….
Diego è nostro e Melo godo…
MOURINHO PUTTANA LO FAI PER LA GRANA!!!!!
Questa è bellissima ragazzi.
Almeno su una cosa erano d'accordo, nessuno dei due voleva Diego, quindi ne deduco che nessuno dei due capisce di calcio.
Senza parole……
ma nessuno che si complimenta con Secco per aver creduto in lui quando molti lo consideravano una scommessa?no devono scrivere che l'abbiam preso solo perchè è stato scartato da altri..per quanto tempo dovremo ancora essere presi a pesci in faccia da certa stampa?
fino a che…………..
fammi stare zitto và!
Grandi ragazzi! voi si che capite di calcio…non ranieri che è secondo in classifica…no no..Diego Melo sono goduto per tutta la stagione! AHAHAHAHAHAHAHAH