Aggiornamento su Momo Sissoko
L’Uccellino è riuscito a scambiare due parole col giocatore in questi giorni. Ho letto nel web messaggi catastrofisti che parlavano di rischio ritiro, addirittura di rischio amputazione, di “misteri”, di sgomento da parte dei medici della Juventus dinanzi ad una situazione inspiegabile.. Così come ho letto di Momo pronto e arruolabile e tenuto fuori in concomitanza col Ramadan (che non rispetta integralmente, per la cronaca!), quasi a voler implicare stia fuori di proposito. Facciamo ancora una volta chiarezza. Lungi da me il rivelare dettagli e situazioni che, se nè il giocatore nè la Società vogliono rivelare, è giusto restino nella loro privacy. Per chiarire, però, dopo la frattura del metatarso e il normale periodo di recupero di 3 mesi, è sopraggiunto, come anticipatovi allora, un problema rivelatosi nella sua interezza in un controllo a Lione relativo sempre allo stesso piede (non parliamo perciò di malattie misteriose, incurabili o cose simili.. ma di ossicine di un piede!) e che ha allungato più del previsto i tempi di recupero. Sissoko è piuttosto sereno (dopo essere stato nelle scorse settimane parecchio agitato), e spera di tornare ad allenarsi con la palla già fra 2 settimane, per poi provare man mano a recuperare definitivamente. I tempi di recupero? Non vorrei creare allarmismi, e allora diciamo che ci vorrà il tempo che ci vorrà, e che appena comincerà ad allenarsi definitivamente saranno più chiari. Ma di certo torna a giocare, e lo fa ormai relativamente entro poco tempo. Il resto sono informazioni che è giusto restino riservate, senza specularci sopra e creando misteri che al momento non esistono.
Con il numero 22…….
MOMOOOO
SI-SSO-KOOOOOO
DAI MOMO TORNA A SRADICARE….noi ti aspettiamo con ansia sei importantissimo….
Che ansia nel volere vedere la squadra in completo
Quindi i tempi che dicevano circa fine settembre o, meglio, dopo la seconda sosta nazionale, appaiono rispettabili. Certo che, nei Forum, ho letto di gente che, spacciando fonti certe, parlava di rischio carriera per il maliano: bisognerebbe magari essere + cauti da parte degli utenti (magari a volte i MOD potrebbero essere + duri).
Sta squadra ha potenzialità grandissime e noi non le abbiamo ancora viste tutte.
Quando torna Momo e la squadra è al completo ci divertiamo ragazzi.
I tempi paiono essere quelli, Garrison. E no, non è a rischio carriera.
sono molto contento per Momo..ed in seconda battutta anche per tutti noi tifosi.
Bene. Con calma e senza fretta ritornerà il nostro grandissimo momone! 😉
si può far sapere al centrocampista che non vediamo l'ora di vederlo combattere per la nostra maglia e che non ci siamo affatti dimenticati di lui? 🙂
forza Momo ti aspettiamo presto in campo!
Lo sa, marco, lo sa.
Non vedo l'ora che ritorni.
Qualche commento sullo "sgoob" secondo cui Sissoko sarebbe in rotta con la società perché vuole più soldi, e sarebbe già d'accordo con il Barcellona per andare via a Gennaio. E che per questo tiri in lungo per non essere schierato in Champions?