La fotomoviola di Juventus-Bordeaux (e stavolta? che si dice?)

Altro giro, altra fotomoviola. Ve l’avevo promesso che sarebbe diventato un appuntamento fisso… ed eccoci qui. Primo gol di Iaquinta. Passaggio splendido di Cannavaro che lo mette davanti al portiere. Regolare.

011

Non altrettanto si può dire del gol del pareggio di Plasil. Vedete da soli..

02

Facile facile questa sera. Ma la mettiamo lo stesso agli atti. Per curiosità posto anche uno screenshot del fallo (o presunto tale) di Felipe Melo dal quale è scaturita la punizione. Il brasiliano ha protestato e anche Buffon a fine gara si è lamentato. Non si vede granchè ma è uno zoom dalla parte opposta del campo, visto che di replay neanche a parlarne…..

18031838

Pubblicità
    • Gentile
    • 16 settembre 2009

    si deve fare di più anche se quella traversa…

    • Tifoso Juventus
    • 16 settembre 2009

    Partita sfigata ma che fatica per vari motivi: assenza di Diego, condizione fisica più avanzata del Bordeaux…

    • IloveJuventus
    • 16 settembre 2009

    Peccato!! Troppa disattenzione sul loro gol anche se in fuorigioco!!

    • garrison
    • 16 settembre 2009

    Brutta e strana Juve, troppo in sofferenza contro i francesi, chiusi ed ordinati, con in + il talento di Gourcuff. Tantissime assenze e tanti infortuni (la colpa sarà ancora di Capanna a questo punto…resto della mia teoria: Vinovo é stato costruito su un cimitero indiano). Rimango ottimista considerato che, malgrado le assenze dei nostri migliori giocatori siamo comunque riusciti a passare in vantaggio col solito Iaquinta, abbiamo preso un gol in fuorigioco su una punizione inesistente (non piango: é unicamente x analizzare la partita) e potevamo nel finale tranquillamente segnare con Poulsen (2 volte) e Marchisio che si é letteralmente mangiato un gol. Mi sono piaciuti Buffon, Tiago (anche se ho letto che molti lo criticano: secondo me invece bene) e Cannavaro. Ho trovato orribile la prestazione di Caceres. A corrente alternata F. Melo. Male gli altri.

    • Er Rigo de Ronaldo
    • 16 settembre 2009

    ieri non e' stata una grande juve anzi.. meritavamo piu' noi sicuramente… ma alla fine emerge sempre la solita' verita' giovinco e' un giocatore di serie C e con lui in campo non si combina mai niente…. mettici un melo farfallone e pericoloso a centrocampo… un amauri che ha piu' sfiga lui addosso che un gatto nero.. un tiago lento come la moviola… ed esce fuori il risultato di ieri… partita simile a quella della lazio.. solo che li siamo riusciti a spuntarla.. ieri no….

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: