La fotomoviola di Juventus-Livorno (c'era un rigore su Iaquinta..)
Ormai è un appuntamento fisso, quindi anche oggi non poteva mancare. I due gol bianconeri sono entrambi regolarissimi, con Iaquinta prima e Marchisio poi serviti col contagiri da Camoranesi. La protesta più grande del primo tempo avviene al 45′, con Giovinco steso da Moro che si guadagna un giallo: prima Candreva e poi Lucarelli protestano vivacemente con l’arbitro per un presunto fallo non fischiato dalla parte opposta, e negli spogliatoi l’attaccante ex Torino è talmente arrabbiato da prendersela persino con un cameramen Sky. La fotomoviola vi mostra come non ci fosse assolutamente fallo. Da notare Bergomi come abbia parlato di “una trattenuta” (poi smentito da Caressa), e di come De Grandis lo abbia più volte definito fallo (smentito da Mauro). Salvati in corner.
C’è comunque anche un rigore per la Juventus. Iaquinta è fermato così in area da Diniz che, superato, alza il braccio e fa cadere Iaquinta. Anche in questo caso, neanche a dirlo, il duo di Sky prima dice che “non è fallo perchè Diniz era immobile in area e non ha in alcun modo provocato la caduta” e poi è costretto a ricredersi dopo questa inquadratura.
Insomma.. anche oggi niente furti. Sarà per la prossima.
Anche io avevo visto il rigore su Iaquinta, ma vabbè, tutti zitti ovvio…
Non fa notizia… come non fa notizia l’ennesimo arbitraggio scandalosamente a favore del Napoli… Poi quando i partenopei vengono penalizzati se ne parla per 15 giorni.
Ottimo commento ragazzi!! Condivido in particolar modo quello di Antonio!!