Cassano il pentito.. a metà!

Antonio CassanoAntonio Cassano oggi sulla Gazzetta cartacea: “Nella Juve avrei fatto molto di più, sia a livello calcistico, che di comportamento. Il mio carattere sarebbe rimasto quello, ma fra i bianconeri avrei trovato persone in grado di mettermi in riga, mentre a Roma mi assecondavano in tutto. Che errore! E, in quel modo, avrei vinto qualche scudetto in più. Nella capitale tutto è estremizzato, Roma è passionale. Se vai bene sei Dio, se vai male sei una m***a. Rapporti con il mondo giallorosso non ne ho: ogni volta che vado all’Olimpico i tifosi mi insultano dall’inizio alla fine. E poi dicono di non esultare da ex se fai gol. Chiedo: perché dovrei rispettarli se loro non mi rispettano?”

Caro Antonio, peccato tu la testa a posto non l’abbia mai messa, come ammetti pure. A Genova non sei maturato, ma semplicemente ti lasciano fare quello che vuoi, non ti fanno partecipare alle sedute tattiche, ti alleni come e quando vuoi, e non aggiungo altro… E Lippi è ancora costretto a non convocarti per non spaccare lo spogliatoio (perchè Gastaldello, Mannini e Zauri te lo fanno fare, lo special one, ma altri no). Mettila veramente a posto la testa, che alla Juve troveresti davvero la tua giusta dimensione.

Pubblicità
    • Fabio
    • 25 settembre 2009

    Sarà però ormai va per i 28 anni….è un fenomeno per me…però preferire che al posto della nostra storia, ci venga uno che ha al max 25 anni…per fare 10 anni ad alti livelli…..

    • Marcello
    • 26 settembre 2009

    Antonio..so che non puoi sbilanciarti troppo..ma per favore dacci qualche informazione in più..perchè questo è il più grande talento italiano e non vederlo in Nazionale(soprattutto con l'attacco attuale) è davvero un delitto..

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: