Cassano il pentito.. a metà!
Antonio Cassano oggi sulla Gazzetta cartacea: “Nella Juve avrei fatto molto di più, sia a livello calcistico, che di comportamento. Il mio carattere sarebbe rimasto quello, ma fra i bianconeri avrei trovato persone in grado di mettermi in riga, mentre a Roma mi assecondavano in tutto. Che errore! E, in quel modo, avrei vinto qualche scudetto in più. Nella capitale tutto è estremizzato, Roma è passionale. Se vai bene sei Dio, se vai male sei una m***a. Rapporti con il mondo giallorosso non ne ho: ogni volta che vado all’Olimpico i tifosi mi insultano dall’inizio alla fine. E poi dicono di non esultare da ex se fai gol. Chiedo: perché dovrei rispettarli se loro non mi rispettano?”
Caro Antonio, peccato tu la testa a posto non l’abbia mai messa, come ammetti pure. A Genova non sei maturato, ma semplicemente ti lasciano fare quello che vuoi, non ti fanno partecipare alle sedute tattiche, ti alleni come e quando vuoi, e non aggiungo altro… E Lippi è ancora costretto a non convocarti per non spaccare lo spogliatoio (perchè Gastaldello, Mannini e Zauri te lo fanno fare, lo special one, ma altri no). Mettila veramente a posto la testa, che alla Juve troveresti davvero la tua giusta dimensione.
Sarà però ormai va per i 28 anni….è un fenomeno per me…però preferire che al posto della nostra storia, ci venga uno che ha al max 25 anni…per fare 10 anni ad alti livelli…..
Antonio..so che non puoi sbilanciarti troppo..ma per favore dacci qualche informazione in più..perchè questo è il più grande talento italiano e non vederlo in Nazionale(soprattutto con l'attacco attuale) è davvero un delitto..