Pillole di saggezza genoane..

Giuseppe-BiavaGiuseppe Sculli: “Quando vinci a cinque minuti dalla fine, è un dispiacere non portare a casa il risultato pieno, ma il calcio è questo. Gli episodi? In campo è difficile valutare. No, non ho avuto nessuna sensazione particolare in campo. Mi hanno detto che, forse, la punizione da cui è nato il 2-2 poteva non esserci ma io non mi ero reso conto di nulla. Vedremo alla televisione ma, tanto, ormai, il risultato è questo”.

Ecco, vai a vedere il tv che il fallo di Biava (il centoventesimo) era nettissimo…

Giandomenico Mesto: “Se avessimo portato a casa i tre punti, nessuno credo avrebbe potuto obiettare nulla. Speravo nella vittoria, siamo stati bravi a rimettere in equilibrio la partita, siamo stati a passare in vantaggio. Ma poi è arrivato quel gol…”.

Quei gol, prego.

Giuseppe Biava: “Noi cercavamo di tenere la linea alta, perché loro entravano e ci creavamo molti pericoli. Così è nato quel gol. E, certo, fosse arrivato da un pallone all’incrocio, sarebbe stata tutta un’altra cosa. Invece, è arrivato così e dispiace ancora di più’. Fosse fuorigioco, dispiacerebbe ancora un po’ di più. Io non mi sono accorto di un fuorigioco, ma certe cose, dal campo, quando sei concentrato, neanche le vedi. Certo, così fosse, sarebbe un dispiacere perfino maggiore. Peccato: ci stava portarci a casa la vittoria, ci stavamo facendo il gusto. Ma, signori, questa è la Juve…”.

No, questo è il Genoa in casa negli ultimi anni, caro..

Alberto Zapater: “A me questo risutato non piace. Io volevo vincere. Ci stava fare risultato pieno. Ce lo stavamo meritando, contro una delle due squadre più forti del campionato”.

Con tre tiri in porta e tre marcature a uomo? Figuriamoci se aveste giocato per difendervi!

Pubblicità
    • Fabio
    • 25 settembre 2009

    Senza vergogna proprio eh….;(

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: