Materazzi il moralizzatore
Riporto da Repubblica.it le recenti dichiarazioni di Marco Materazzi post Genoa-Juventus. “Avete visto cosa ha detto Felipe Melo dopo l’ammonizione? Ve lo dico io? Ha detto ‘Hijo de puta’ all’arbitro. Perché non è stato espulso?”. Quindi, è ufficiale: possiamo dare il benvenuto al nuovo moralizzatore del calcio italiano. Chi meglio di lui che si è distinto durante la sua carriera per la correttezza in campo? Mai espulso, mai protagonista di risse fuori dal campo e mai una parola fuori posto contro avversari o direttori di gara. Tutti gli allenatori del mondo lo portano ad esempio e i Dvd con le sue imprese vengono fatti vedere ai giovani che sognano di intraprendere la carriera calcistica professionistica. Per chi fosse stato su Marte negli ultimi dieci anni, qualcuno ha pensato bene di collezionare il meglio di Materazzi confezionando alcuni video davvero imperdibili. I titoli di alcuni filmati dicono già tutto…
Compilation di falli di Materazzi,
Materazzi i suoi migliori falli killer,
Materazzi The Killer,
Marco Materazzi “the monster”,
.. eccetera, eccetera, eccetera!!
Dovrebbe solo che tacere Macellazzi!!!
Nella prima partita col Bari ha fatto un fallo killer senza esser punito: ma come fanno questi individui ad avere il coraggio di parlare tra goal in fuorigioco convalidati e falli impuniti??
Anche le pulci hanno la tosse..
Pensa alla tua causa contro l'ispettore Coliandro, caro Macellazzi, che proprio una persona come te è meglio che sparisca per sempre dal mondo del calcio.
Non trova spazio in prima squadra e non ha niente di meglio da fare che rompere le scatole a noi, sto quì.
Mi chiedo. MA QUANDO SMETTERA' DI GIOCARE?
Risposta: SEMPRE TROPPO TARDI.
MATERAZZI, un uomo, un piangina… INUTILE E DANNOSO.