Ranieri: comandano i tifosi? A me non hanno fatto prendere Stankovic..

Claudio Ranieri
“Capello dice che in Italia comandano gli ultrà? Io mi limito a riportare una mia esperienza personale. L’anno scorso volevamo portare Stankovic alla Juve, ma non lo abbiamo preso perché ai tifosi non andava bene. E adesso vedete tutti che grande campionato sta disputando il centrocampista dell’Inter”. Questo il virgolettato dell’ex allenatore bianconero. Opinione personale: non c’entra niente questo col discorso di Capello. Il tifoso può liberamente e in maniera pacifica chiedere l’acquisto di un giocatore, criticare, fischiare, chiedere l’esonero, essere contro un acquisto e protestare. Si parlava di violenza..
lol
Solito a fare ste figure barbine eh…oh poulsen però com elo hai voluto nonostante i cosiddetti ultras non lo volevano…
a Raniè è mejo che te stai zitto..e fai entrare Pit….o no .. ????
il tifoso potrà protestare in maniera pacifica finchè vuoi, però non si scappa dal fatto che in quel caso “il tifoso” fù pirla perchè per motivi ridicoli ci siamo fatti scappare un ottimo centrocampista che l’anno scorso ma soprattutto quest’anno ci avrebbe aiutato enormemente.
Alla fine tutte le strade portano alle responsabilità della dirigenza…
Sono tuttora felice che Stankovic non sia venuto ad infangare la maglia della Juventus.
Non sono solito a questo genere di esternazioni, ho sempre avuto una visione molto pragmatica dello sport e so che oggi si odia chi domani potrà essere un idolo e viceversa. Ma Calciopoli non capita tutti i giorni e prendere il braccio destro di Mancini sarebbe stato un affronto bello e buono.
ecco bravo crazy…stankovic non lo volevo e non lo voglio tuttora…non è che voi pensiate che con stankovic avremmo vinto magari lo scudetto…mah basta….è un mer**zzurro nato, che ci fucila ogni qual volta che parla…
rimane a milano….che è meglio
Ah sì, questo è un altro discorso. Ma più "pirla" fu la dirigenza che rinunciò ad un giocatore che riteneva fondamentale per non fare un torto alla tifoseria.
Moltio fanno il raffronto con il ritorno di Cannavaro, ma le due parti sono distanti anni luce: Fabio non ha mai rinnegato nulla di Juve, ha sempre parlato bene dei bianconeri e sostiene come i tifosi che gli scudetti sono 29. Stankovic durante l'era Mancini ne ha dette di tutti i colori sulla Juve, forse anche di più. Tra le altre cose, ricordo un intervista di settembre durante la quale lo stesso Dejan Stankovic negò in maniera tassativa che vi sia mai stato un interesse nei suoi confronti della Juventus. Che il Cantante abbia sparato l'ennesima fregnaccia?
tele…su stankovic posso giocarmi anche casa che qualcosa c'è stato!!!
ripeto non lo volevo e non lo vorrei….
1) stankovic chi? Quello che, già d'accordo con la Juve, è andato alla corte del moRatto? Chi rifuta la Juve, non ne è degno. Punto.
2) ranieri si lamenta dei tifosi della Juve? Si preoccupi dei giallozozzi, ancora non gli hanno mostrato nulla di quello che sanno fare…
e comunque per travisare il discorso di Capello in quel modo ci vuole un bel coraggio: proprio un omuncolo.
Oh, io non sono mai stato (eufemismo) un fan di Stankovic, eh! L'intento era far notare a Ranieri come quella sia semmai responsabilità sua e della società, e non degli ultras.
meglio poulsen .:-) e cosi fu
Dejan Stankovic.. Cosa non farei x non conoscerti..mi piaci da matti. E pensare che sono juventina…ma ti adoro sei troppo bello…sono pazza di te