Robin Van Persie sperimenta una rivoluzionaria cura per gli infortuni….

Robin Van Persie
In effetti questa ancora non si era sentita. Robin van Persie, attaccante olandese dell’Arsenal infortunatosi nell’ultimo match amichevole contro l’Italia, per accorciare i tempi di recupero dall’infortunio ai legamenti della caviglia (prognosi di sette settimane effettuata da due diversi luminari olandesi) si sottoporrà ad una cura basata su massaggi effettuati con un fluido derivato dalla placenta. Ad aver inventato tale trattamento è una casalinga di Belgrado, tale Mariana Kovacevic, che garantisce un accorciamento significativo dei tempi di recupero col suo metodo poco ortodosso. “Domenica mi hanno chiamato Danko Lazovic e Orlando Engelaar (due suoi ex compagni ai tempi del Feyenoord) consigliandomi questa strana cura. La inizierò subito per vedere se serve a qualcosa”. Wenger e il fisioterapista dell’Arsenal pare abbiano dato l’ok per il trattamento. Vediamo che effetto fa, non si sa mai.. con la fortuna che ci ritroviamo..
Mi dispiace davvero per Robin, non avesse il problema di subire un infortunio ogni 2 o 3 mesi potrebbe ambire davvero in alto.
sono perfettamente d'accordo con te robin è un del piero olandese…sun genio da tenere sott'occhio…è veramente un brutto colpo per l'arsenal…..forza robin!!!