Ogni promessa è debito: ridateci Roberto Bettega!

Un pezzo di storia bianconera
Glielo hanno promesso: qualora fosse stato assolto dal processo per falso in bilancio sarebbe tornato. Quel giorno in cui lasciò la Sede “ufficialmente” molti piansero al suo discorso d’addio. Non c’è stato credo persona più “amata” proprio dai “dipendenti” dalla Juventus, del “cuore pulsante”, dalla “Sede”. Lui stesso si commosse. Quando me lo raccontarono piansi pure io. Il mondo ci crollava addosso, in quei giorni. Era dura. Ma per fortuna il tempo è galantuomo, e se le promesse di questa dirigenza valgono qualcosa (io credo di si)… presto lo riavremo al suo posto. E allora.. facciamogli sentire la nostra vicinanza. Cliccate nel sondaggio per augurarvi un suo ritorno. Una specie di piccola petizione (da sommarsi all’altra aperta su VS) che provvederemo a far arrivare, nel nostro piccolo, a qualche amico in Sede..
[poll id=”34″]
Se lo merita, le promesse son promesse.
promesse o no, roberto bettega deve tornare alla juve
Antonio,
scrivo una cosa scontata, rivolgere l'invito su tutti i forum juventini ?
sarebbe una task force, che ci unisce tutti per la nobine causa.
Forza!!!
Forza Roberto, torna da noi!!
Bettega alla Juventus? Subito! Immediatamente! Insieme a Secco ad acquistare i campioni e a fare da collante tra società e giocatori.
J.C. BLANC VOGLIAMO BETTEGA ALLA JUVE!!!
Ritorna subito!!!! Sempre che lui lo voglia eh…
Non dico solo che lo rivoglio alla Juve, ma lo voglio come presidente.
bettega subito !!!!!!!!!!!!
ritorna sta casa aspetta a te!!!!!!!!
blanc da presidente puo' fare la sua prima cosa giusta..nominare Bettega direttore generale!Altro che Marotta!
la discontinuità della juve con il passato è l'unica cosa che propio non mi va giù. il nobile passato della juve dentro e fuori dal campo e la classe e lo stile dei dirigenti che abbiamo avuto devono essere riabilitati. si cominci con Bettega… poi si vedrà….
l'unico vero che capisce seriamente di calcio
Roberto, uno di noi. La Juventus ad uno juventino. Ti aspetto.
Rob 66
Sarà solo l'inizio?…
Ho fatto un articolo a riguardo anche io.
Ritorna il caso Juventus, il fatto non sussiste
spero in Blanc
Purtroppo Elkann e Blanc, secondo me, non lo richiameranno mai. Altrimenti non l'avrebbero liquidato in pochi giorni, senza difenderlo dalle accuse e dalla gogna mediatica. Spero di essere prontamente smentito
La Juve ha bisogno di te !!!! Grazie bobby goal
Sarebbe finalmente una persona competente al posto giusto, grazie Roberto per quello che hai dato alla Juve.
Bobby goal deve tornare.
ciao, anch'io a aperto un'evento su facebook, dedicato a Roberto, l'evento e"petizione online per il ritorno di Roberto bettega alla Juventus" non e una vera petizione ma come dici tu un sondaggio, in cinque giorni siamo arrivati a 1250,se ci uniamo forse qualchuno ci prende in considerazione, chi vuole partecipare e libero di farlo anzi vi aspetto in molti
Ovviamente, Bettega presidente. Vi invito anch'io a partecipare alla petizione online su Facebook. Facciamoci sentire in tutte le sedi, in tutti i modi, con incorruttibile tenacia e ostinazione. Saluti b/n a tutti.
Basta il nome…..BETTEGA…PER DIRE CHE LA IUVE è Bettega.io ho un sogno:ANDREA AGNELLI PRESIDENTE,VICE, BETTEGA PRANDELLI ALLENATORE ,LIPPI D.S.
questo e il link dove su facebook potete trovare la pagina per la petizione,
un saluto B/N
francesco
RITORNA VECCHIO CAPITANO!!!!!! RIDACCI L'ONORE!!!!!!!!!!!!
SEI UNA PARTE IMPORTANTE DELLA NOSTRA STORIA,
NON MERITAVI TUTTO QUELLO CHE TI ANNO FATTO,SEI UN VINCENTE, HAI DIMOSTRATO A TUTTI CHE SEI UN GRAN SIGNORE. CACCIA VIA QUESTA MASSA DI INCOPETENTI.
ONORE A TE ROBERTO BETTEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Subito Bettega da affiancare a Secco.Mi dispiace per Ferrara ma non e' da prima squadra.
EVVIVA BETTEGA!
firmata
Bene Bettega ma non risolve da solo la mediocrità in cui hanno fatto piombare la Juventus che, in base ad accordi precisi, non deve essere competitiva per i massimi livelli. Forse un inizio ma non so per cosa.
La Juventus è morta nel 2006. Ora il surrogato è in mani ad incompetenti in malafede. E po parlano del ladro Moggi. Ma fatemi il piacere. Siamo in un paese in cui ovunque e in qualunque società, esclusa la bocciofila di Trento, è presidente Montezemolo o Tronchetti e voi mi parlate che rubava Moggi? Bettega da solo potrà far poco. Finchè ci saranno gli elkan non sarà più la Juventus vera.