Caro Babbo Natale ti scrivo…

Buon Natale a tutti!

Buon Natale a tutti!

Nell’augurarvi un felice e sereno Natale da trascorrere con i vostri cari, la redazione de Il Blog dell’Uccellino di Del Piero ™ vi mette a disposizione questo spazio per scrivere le vostre personali letterine a “Babbo Natale”, con la speranza che vengano lette e consegnate a chi di dovere. Auguri.

Pubblicità
    • Nordvik
    • 23 dicembre 2009

    Auguri a tutti Voi, alle vostre famiglie, con la speranza che la juventus possa rincominciare il cammino di vittorie che ha interrotto.

    • Marco 1979
    • 23 dicembre 2009

    auguri a tutti

  1. Sinceri Auguri di Buon Natale e di Buon Anno a tutti i facinorosi di questo Blog..
    Ne abbiamo bisogno !!

    • MASKERED
    • 23 dicembre 2009

    A babbo natale chiedo, se possibile, di dare alla juventus f. c. una dirigenza competente calcisticamente parlando, che sia in grado di proporre un calcio spettacolare, gioioso e quindi ai vertici del calcio europeo; chiedo a babbo natale per la mia JUVENTUS F.C. la stesura di un progetto TECNICO che possa portare ad identificare meglio la squadra nel mondo, chiedo di investire negli uomini che sanno prendere le decisioni nella materia CALCIO piuttosto che prima in altri ambiti. CHIEDO in poche parole di restituire al calcio e a noi tifosi LA JUVENTUS F.C. non sarebbe male iniziare a studiare da chi da anni propone calcio a livello europeo con successo e allegria… ARSENAL, BARCELLONA, LIONE, FIORENTINA, ROMA…. ETC ETC…AUGURI A TUTTI.

    • Fabio
    • 23 dicembre 2009

    Auguri di un felice natale e buon anno nuovo a tutti….

    • Scarinzi Luca
    • 23 dicembre 2009

    Caro Babbo Natale,
    non ho molto da chiederti,solamente un piccolo gesto mi farebbe tornare quella gioia di quando ero bambino.
    Sto parlando della mia squadra del cuore: la Juventus.
    Sicuramente ne avrai già sentito parlare; tra Calciopoli e scandali ti sarai già fatto un'idea su di noi.
    Chiedo gentilmente che ritorni la Juventus del 2003 (epoca lippiriana) dove 11 giocatori davano l'anima per vincere,non come ai giorni d'oggi che sembrano delle statuette in un presepe.
    Non dimenticarti di passare a casa mia la notte di Natale, Mamma ha fatto i biscotti caldi caldi ;D
    Saluti,
    Luca

    E ora passiamo agli auguri personali 😀
    Volevo fare gli auguri di un buon Natale e felice anno nuovo ad Antonio che ci delizia sempre con le sue cinguettate e i suoi articoli.

    Auguri a tutti!!

    • Corto Maltese
    • 23 dicembre 2009

    Tanti auguri a tutti !!!

    A te, caro Babbo Natale, chiedo in regalo solo un po' di professionalità e di competenza in più. Mettila dove sai… 😉

    • kaedes
    • 23 dicembre 2009

    chiedo solo meno figure di **** da subire da persone che fino a pochi anni fa, piangevano tutti i giorni per la vergogna. non m'interessa come si faccia, ma che si faccia.

    auguri a tutti gli utenti e voi dello staff. simply the best =)

  2. Caro Babbo Natale,
    purtroppo lo so che dal 2006 non ho fatto tanto il bravo e non sei più venuto in quel di Torino/Brescia a portarmi qualche dono. Adesso però, dopo tre anni, mi sembra di aver pagato abbastanza. Nel 2006 son sprofondato in serie B e ho ingoiato tutto, perfino pareggiare la prima partita col Rimini 1-1. Siamo arrivati in serie A nel 2007 e abbiamo preso Tiago e Almiron. Tiago fu già bocciato praticamente nel precampionato mentre Almiron poco dopo. Mi sorbii tutto l'anno Nocerino con l'aggiunta di scempi arbitrali grossi come case ai nostri danni e a favore degli indossatori di cartone. Ti aspettavo anche per il 2008 ma non arrivasti, arrivò invece una commedia tragicomica che prevedeva Xabi Alonso ma poi, non ho ancora capito il perchè, arrivò Poulsen (giocatore opposto). A gennaio di quell'anno forse ti distraesti e la Befana a tua insaputa ci portò Sissoko, un vero dono dal cielo. Peccato però che fummo investiti da una valanga di infortuni che ci portarono a giocare la partita di ritorno col Chelsea senza gli uomini fondamentali. Finimmo il campionato in maniera psicopatica con Buffon in lacrime dal nervoso ma vabbè…sopportammo anche questo. Sopravvivemmo anche ad un'altra tiritera, quella di Silva-Diego culminata con il finale thrilling in cui Diego firma per due squadre scegliendo poi la nostra. Roba da infarto. Poi arrivò anche l'acquisto di Melo, una sorta di valium mediatico per quasi tutti i tifosi che finalmente si tranquillizzarono sulla bontà della squadra. Ora siamo al 23 dicembre 2009: la squadra è allo sbando, Diego e Melo non hanno ancora inciso, non si è ancora capito che modulo usare e il dirigente principale se la ride dicendo le solite parole di circostanza. Per il 2010 ti prego: portami Bettega e un DG come si deve. Mi sembra di aver fatto il bravo abbastanza.

    Paolo (auguri a tutti!!)

    • padrino79
    • 23 dicembre 2009

    Buon Natale a tutti gli juventini che in questi giorni non vivono momenti bellissimi(sportivamente parlando eh,i problemi sono altri).Alla juve auguro competenza,auguro che blanc vada via,auguro che melo e diego dimostrino il loro valore per me indiscutibile,auguro marotta,leonardi e perinetti.Ecco cosa auguro alla mia juve e sopratutto a noi tifosi amanti della vecchia signora!!!Forza ragazzi rimaniamo vicini alla nostra squadra,risorgeremo!!!cuore juve sempre!!!!!!!

    • mamboccc
    • 23 dicembre 2009

    A Babbo Natale chiedo tanta serenità e tanta pazienza, chiedo la salute e chiedo tanta lungimiranza, tanta gioventù ed un pizzico di fortuna.
    Chiedo, inoltre, una notizia da Napoli che possa portare tanta gioia e felicità a tutti noi.
    Per ultimo, chiedo che ACB possa sempre farci "sognare" e che non manchi mai il mangime per il suo adorato uccellino.
    Un caloroso ringraziamento a tutti, e tanti Auguri a tutti coloro che collaborano a questo splendido blog.

    • Nico182
    • 23 dicembre 2009

    Caro Babbo Natale,

    la mia richiesta è una sola, ma molto importante.
    Vorrei vedere Guus Hiddink sulla panchina della mia Juve.

    Buon Natale a tutti.

    Nicolò

    • sogno
    • 23 dicembre 2009

    ANDREA AGNELLI

    TI CHIEDO DI RICORDARTI QUELLO CHE FECE TUO PADRE PER LA GRANDE JUVE, COSTRUI UNA SOCIETA' PERFETTA IN OGNI SUO TASSELLO COSTRUI UNA SQUADRA INVINCIBILE SUL CAMPO E FUORI; QUANDO LEGGERAI QUESTE MI PAROLE PENSA A TUTTI NOI JUVENTINI CHE SIAMO SPARSI NEL MONDO CHE CHIEDIAMO RISPETTO E DIGNITA', RICORDATI ANDREA DI TUO PADRE RICORDATI RICORDATI DELLA NOSTRA STORIA
    RICORDATI DELLA JUVENTUS

    DA DOMANI,URLA AI QUATTRO VENTI CHE GLI AGNELLI CI SONO
    IMPONITI FAI VEDERE LA TUA IMMAGGINE:::::::::::MOSTRATI AL MONDO
    GLI AGNELLI CI SONO E VIVONO IN NOI VERI JUVENTINI

    PER IL RESTO UN AUGURIO E CHE IL NATALE VI POSSA REGALARE GIOIA
    E SOPRATTUTTO TANTA TANTA SERENITA' E SALUTE CHE E' LA COSA PIU'
    IMPORTANTE CHE ABBIAMO.

    CHIEDO VENIA PER IL MAISUCOLO MA E' UN URLO DI GIOIA E SPERANZA

    • Enrico
    • 24 dicembre 2009

    Visto che Bobby gol è tornato a casa caro Babbo Natale ti chiederei un DG capace e motivato per far tornare la nostra Juventus dove le compete. Altro non saprei che chiederti forse un mister alla Wenger ma qua credo che sia veramente chiederti troppo.

    Un Buon Natale a tutti and welcome to home Bobby Gol

    • sara modicano
    • 9 dicembre 2010

    caro Babbo Natale sono Sara Modicano e vengo da Siracusa o 7 anni e mezzo non so se quello che ti sto dicendo me lo puoi dare pero io vorrei tanto un cucciolo di cooker tutto qui

    CIAOOOO

    • piero nisi
    • 22 dicembre 2011

    babbo natale dai fammi un regalo devi dire a tutti i tifosi bianconeri che ognuno faccia la sua parte e non lamentarsi sempre. Il diregente deve fare il dirigente, l’allenatore deve fare l’allenatore e amministratori di club deve partare sempre di più veri tifosi allo stadio anzi alla nostra casa.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: