Ufficiale: Lorenzo Ariaudo in prestito al Cagliari
“Il Cagliari Calcio e la Juventus F.C hanno trovato l’accordo per il trasferimento per il prestito con diritto di riscatto a favore del Cagliari del giocatore Lorenzo Ariaudo. In attesa della formalizzazione il giocatore ha ricevuto dalla Juventus F.C l’autorizzazione a prendere parte agli allenamenti con il Cagliari a partire dalla giornata di domani”. Questo il comunicato ufficiale apparso oggi nel sito ufficiale del Cagliari che annuncia il giovane difensore. Il diritto di riscatto riguarda la possibilità di acquistare la metà del cartellino da parte del club sardo nel prossimo giugno. Dopo che già in estate la trattativa saltò al fotofinish per il prolungarsi della formalizzazione dell’acquisto di Fabio Grosso, sembra sia questa la volta buona. Al ragazzo vanno perciò i nostri migliori auguri sperando possa farsi valere e dimostrare di essere bravo quanto in tanti sostengono sia.
Poteva essere utile anche a noi questo ragazzo…
onestamente sono perplesso sulla politica dei giovani che sta attuando la juve, spero di sbagliarmi.
@ Andy:
Francamente dubito il ragazzo sia pronto, in questo momento, per la Juventus. Non ci scordiamo di Criscito. Il ruolo di difensore centrale è difficilissimo. Serve maturità, esperienza. Ranocchia, per fare un nome, è anche lui all'esordio in Serie A ma ci arriva dopo 3-4 anni ad alti livelli nelle serie inferiori (esplose in B nel 2006, nell'Arezzo di Conte). Lo stesso Criscito, che pure con noi fallì (colpa nostra), proveniva da un ottimo campionato di B. Ariaudo da dove proviene?
@ Juza77:
Aspettiamo il comunicato ufficiale. Magari c'è un contro-riscatto.
Se non sbaglio (ho sentito la telecronaca di Sky) dovrebbe essere oramai ufficiale anche il prestito di Molinaro all'A. Madrid (vicinissimo anche quello di Tiago). Queste due operazioni sono, x me, senza senso (i prestiti sono gratuiti e l'Atletico é una società spiantatissima non penso potrà mai riscattarli – ammesso che le prestazioni dei 2 lo giustifichino…-; inoltre penso che almeno Molinaro ci poteva essere utile)
Aspettiamo prima di dare giudizi. Molinaro non è ancora ufficiale, così come Tiago. Per le speculazioni usiamo il forum, e discutiamo di se e di ma lì 😉
@ACB grazie x la risposta ora come ora ogni ua news e' manna
Come volevasi dimostrare. E' diritto di riscatto per LA META' del cartellino, non per tutta.