Ufficiale: Tiago in prestito all'Atletico Madrid (da lunedì)
“Club Atletico Madrid ha raggiunto un accordo con Juventus Fc per la cessione temporanea con opzione d’acquisto di Tiago Cardoso Mendes. Il centrocampista portoghese sarà presentato dal presidente Enrique Cerezo nella sala Vip dello stadio Vicente Calderon la mattina di lunedì 11 gennaio”. Questo il comunicato ufficiale apparso oggi nel sito ufficiale del club spagnolo, seguito da quello del sito bianconero, come sempre arrivato con un pò di ritardo: “Raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per il prestito di Tiago. La Juventus ha raggiunto un accordo con l’Atletico Madrid per la cessione a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2010, di Tiago Cardoso Mendes. Nei prossimi giorni è attesa la firma dell’accordo con la società spagnola da parte del giocatore”. Il giocatore resterà a disposizione di Ciro Ferrara per il match di domenica prossima contro il Milan, per poi passare immediatamente in prestito agli spagnoli. Questa mattina il portoghese ha superato le visite mediche presso la clinica Fremap di Madrid ed è atteso nelle prossime ore per il ritorno.
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…
GODO COME UN LEPROTTO VIETNAMITA!!
chi lo sostituira?
ok… speriamo che ci caschino
Spero in Krasic..anche se so che è impossibile
Deo gratias
Te ne sei andato finalmente parassita!
Tiago è in prestito GRATUITO!! il che significa che ci alleggeriamo solo del suo ingaggio per i prossimi 6 mesi e se non dovesse avere un rendimento adeguato il diritto di riscatto fissato ad 8 mln potrebbe non essere esercitato dall' atletico… NON CANTATE VITTORIA TROPPO PRESTO…. l' atletico ha comprato un altro centrocampista e ne ha presi 2 perchè gli serviva un cambio non avendo piu centrali……….. fate voi.
ma noi come siamo messi? sbolognamo solo pacchi? nessuna cinguettata?
Io credo che in Spagna possa far bene, positivo aver alleggerito il monte stipendi, vista l'uscita dalla CL direi che come mossa è molto buona, si taglia in stipendi evitando di vendere magari qualcuno per compensare le mancate entrate.
Nordvik, è brutto dirlo (cioè ti riporta sulla Terra), ma noi dobbiamo smaltire una squadra attrezzata in estate per la Champions. E la prima cosa da fare è liberarsi degli ingaggi superflui. Poi, eventualmente, si compra. Ma solo poca cosa.
Habemus Semi-Sbolognatus Paccum Supremum!