Infortunio muscolare per Sebastian Giovinco

GiovincoOltre agli infortunati Buffon, Trezeguet, Iaquinta e Camoranesi, allo squalificato Caceres e a Sissoko impegnato con la Nazionale del Mali per la Coppa d’Africa, domenica il tecnico bianconero non potrà contare nemmeno su Giovinco. Secondo Sky Sport 24 l’attaccante ha rimediato un infortunio muscolare durante l’allenamento di ieri pomeriggio. Dopo aver effettuato gli aggiornamenti del caso, la società bianconera reso noto un bollettino ufficiale sulle condizioni della “formica atomica”, tramite il proprio sito, che recita: “Durante l’allenamento di ieri, si è fermato Sebastian Giovinco. Il giocatore ha subito la distrazione di primo-secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi per il completo recupero è di venticinque, trenta giorni”.

Pubblicità
    • R-Style
    • 9 gennaio 2010

    mi dispiace per seba…oltre al danno (non gioca mai e non capisco il motivo) anche la beffa….gli sono vicino, spero che abbia la forza di resistere e di conquistarsi un posto da titolare…

    • Antonio Corsa (ACB)
    • 9 gennaio 2010

    C'è da dire che non pare essere un problema di/con Ciro Ferrara, il suo scarso utilizzo. E' stato così con diversi allenatori. Probabilmente non copre abbastanza, o non ha ancora dimostrato di poter avere una sufficiente continuità di rendimento. Insomma tutti sicuri che – ad oggi – il ragazzo sarebbe titolare o giocherebbe "tanto" nel Milan, nell'Inter, nella Fiorentina o nella Roma? (per non parlare di Real, Barca, Chelsea, MU, Bayern, ecc..)

    • lucky man
    • 9 gennaio 2010

    Qlc ha il conto aggiornato sul nr di infortuni Juve?

    • sogno
    • 9 gennaio 2010

    se fosse cosi, perchè lo teniamo ancora in rosa, tanto non gioca, vendiamolo.

    lo stesso dicasi del Capitano che ha retto la Juve per 17 anni, qualcuno mi vuole spiegare cosa cè sotto e perchè non gioca più??!!

    • Juza77
    • 9 gennaio 2010

    Affaire Seba. Il ragazzo si farà davvero?
    Nel senso: a me ricorda tanto Anelka: fenomenale per certe cose, ma non convincente fino a che, dopo parecchi anni e parecchie squadre, non si è dato una regolata… Staremo a vedere…
    Affaire Capitano: forse semplicemente è stato convinto ad un impego "alla Altafini"… E sappiamo tutti come finì con il buon "Amisciiii!"

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: