Ufficiale: preso Carlos Garcia per la Primavera (cinguettata a buon fine)
Un altro baby talento per la Juventus: dopo l’attaccante Manuel Fischnaller (già anticipato in una cinguettata su VS l’estate scorsa), per la difesa della Primavera è in arrivo il giovanissimo (16 anni) Carlos Garcia, promettente centrale degli svedesi del Djungarden. Già in passato erano circolate voci sull’interesse della Juve per questo difensore che dice di ispirarsi all’ex del Real Madrid, Fernando Hierro. In particolare, ce ne parlò l’uccellino su VS sempre la scorsa estate, in anteprima ed esclusiva. Due colpi “anticipati” e realizzati.
Un tempo fa ero felice di queste notizie sperando di scoprire il nuovo Messi. Adesso pero anche se lo scopriamo non la facciamo giocare, che senso ha? E neanche riusciamo a venderli ad un buon prezzo…
Ha 16 anni eh…vorresti farlo giocare in prima squadra?
Ho visto qualcosa. Non mi sembra granché :(. Parere personale: in questo momento mi sarei concentrato su Schelotto e Ranocchia ormai finiti a Genoa ed Inter. Ma è un discorso diverso. Pazienza (cit).
Vabbè sono chiaramente investimenti differenti. Questo è un ragazzino che cresce bene, Ranocchia e Schelotto sono due U21 e, il primo, è titolare in A. Non mi sembrano paragonabili 😉
Infatti, d'accordo con Antonio, questo colpo ci può stare. Dettagli sull'affare?
Quoto ACB, e a tal proposito vorrei un tuo parere su Ekdal, che abbiamo appena visto fare a fette per quasi tutta la partita Thiago Motta, e su Jajalo, che mi è sembrato davvero buono.
Un abbraccio partecipato (da padre anche di una femmina) per la gioia recente.
Ekdal? E' pronto.
Non mi sottraggo al trip più frequente quando fai questi "lanci": sai qualcosa relativa a un suo ritorno a gennaio oppure è una mera constatazione?
Naturalmente intendo qualcosa di concreto, che le voci di Di Marzio le sentiamo tutti i giorni 😉
Di concreto c'è che ha un contratto fino a fine giugno col Siena.