Hasan Salihamidzic: professione leader
«Una buona partita, ed era anche ora. E’ solo l’inizio: ora dobbiamo continuare contro il Chievo. Stavolta s’è visto lo spirito e il gioco, ma spero proprio che non siamo contenti per niente: qui serve avere ancora tanta fame. Ma ora andiamoci a prendere i tre punti a Verona, un paio di giorni di riposo. A parte gli scherzi, adesso è fondamentale fare bene contro il Chievo. Lo ripeto: è solo l’inizio. Serve fare un filotto: sono contento, ma questa vittoria da sola non mi dà niente. Troppe volte abbiamo vinto e ci siamo fermati: io soffro troppo a vedere una Juve che va così a singhiozzo. E’ una buona vittoria, niente di più e niente di meno. A destra mi rivedo in Martin Caceres: a 22 anni facevo come lui, deve riposare anche lui in partita un pò. E anche Diego deve darsi delle pause in partita: è troppo generoso, lui è impressionante ma deve saper dosare le forze per trovare il suo ritmo, che è il ritmo giusto per la Juventus. Questo è il momento di parlare: tutti dobbiamo parlare e dirci in faccia tutto, quello che ci piace e non ci piace dell’altro. Per uscire dalla crisi si fa così».
avesse qualche anno di meno il buon Brazzo!!!
Grande Brazzo, un vero leader!
quando si è fatto il professionista per molti anni, si impara a comportarsi da leader avendone visti molti.
forse pè anche per questo che non lo vendono.
non so perchè ma mi aspetto da brazzo un futuro dirigenziale juve per lui
IO AMO il BRAZZO!!!!!!!!….
Poi avete visto cosa ha detto ieri…."Confermo che Mr. Ferrara ci ha fatto sentire la musica di Rocky Balboa!!!"""ahahahahahhahahaha
GRANDEEE
Dai ragazzi! Fuori le palle! Bisogna tornare cinici, spietati…gli avversari devono avere paura quando vi guardano negli occhi.
Brazzo mi è sempre piaciuto, sia come calciatore che come persona. E' davvero un leader.
ADESSO USCIAMO DALLA CRISI, CON O SENZA FERRARA, L'IMPORTANTE E' CHE SI VINCA!
comunque contini non merita nemmeno di stare in una foto per quanto è animale xD.