Ufficiale: la Juventus riporta a casa Michele Paolucci
“Michele Paolucci torna alla Juventus: l’attaccante ventiquattrenne, cresciuto nelle giovanili bianconere, dopo le esperienze con l’Ascoli, l’Udinese, l’Atalanta, il Catania e il Siena arriva a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Ferrara, con la formula del prestito sino a fine stagione. Punta potente e tecnica, dotato di buona velocità e di un ottimo fiuto del gol, finora da professionista ha collezionato settantanove presenze, realizzando quindici reti. Paolucci già oggi si allenerà con i nuovi compagni e sarà già a disposizione per la trasferta di Verona”. Questo il comunicato ufficiale del sito bianconero.
Potete trovare qui una scheda di approfondimento sul ragazzo.
E' un buon attaccante, dotato di discreto senso del gol, veloce ed in grado di giocare anche spostato sulla sinistra. Penso che vada a sostituire Iaquinta la cui stagione temo sia finita. Sapete se e quanto abbiamo dovuto pagare?
Paolucci e' una ottima aggiunta; uno che segna 7/8 reti in A non partendo titolare nel Catania, amgari alla juve qualche goal interessante lo puo' fare.
Che io sappia il costo e' zero; il giocatore viene alla juve e il cartellino continua ad essere a meta' tra Siena e Juventus.
Cmq al di la' di tutto approvo abbastanza le scelte che sta facendo la juve; in un momento di emergenza sta richiamando i giovani, visto che credo sia molto difficile fare affari reali in questo mercato di gennaio.
bentornato
secondo me farà molto bene
tanto iaquinta starà fuori fino a fine stagione…e Amauri è un sopravvalutato
iaquinta fuori fino a fine stagione? O_O e perchè? si dice debba tornare contro la roma.
comunque a me Paolucci non è mai piaciuto, lo trovo abbastanza mediocre come calciatore.
In un servizio televisivo hanno detto che Paolucci è arrivato in prestito in cambio di uno sconto sul riscatto di Ekdal?
Qualcuno può confermarmi la cosa? E se vera, secondo voi cosa significa?Mi sembrerebbe assurdo perdere un giocatore promettente come Ekdal facendolo riscattare al Siena…
La cosa su Ekdal ha le apparenze di una bufala; Ekdal e' in prestito secco senza diritto di riscatto, quindi parlare di uno sconto non ha senso. Infatti la meta' di Ekdal vale esattamente quanto la juve decide che valga.