Viareggio Cup: Juventus vs Vicenza 4-0
Due giornate e Juventus praticamente promossa agli ottavi di finale della 62ª edizione della Viareggio Cup. La Primavera conferma di meritare il titolo di campione uscente e mette una grandissima ipoteca sul superamenteo del girone eliminatorio. Dopo il 3-0 nella gara inaugurale contro il Legia Varsavia, oggi è arrivato un ancora più netto 4-0 contro il Vicenza nel match giocato a Pontedera. Questa volta è toccata a Belcastro la palma dell’uomo partita con una doppietta, Immobile ha proseguito la striscia con il terzo gol in due partite e Fischnaller ha festeggiato il primo centro dal suo arrivo in bianconero. Con sei punti e una differenza reti più che ottima (sette gol fatti e zero subiti), decisiva in caso di arrivo a pari punti, i bianconeri vivranno con più serenità il terzo e ultimo incontro del Girone A. Venerdì, alle 17, a Pistoia c’è la sfida con il Livorno, nel quale basterà solo un punto. L’occasione per mister Bruni per far rifiatare i protagonisti delle prime due gare e per gettare nella mischia tanti ragazzi che hanno voglia di mettersi in luce in una vetrina così prestigiosa.
62ª Viareggio Cup – Girone A, 2ª Giornata
Pontedera, stadio
Mercoledì 3 febbraio
JUVENTUS-VICENZA 4-0 (2-0)
RETI: 7′ pt e 8′ st Belcastro, 30′ pt Immobile, 28′ st Fischnaller.
JUVENTUS: PinSoglio; Bamba, Silvestri, De Paola, Serino; Alcibiade, Pirrotta (19′ st Fischnaller); Esposito (30′ st Boniperti), Yago, Belcastro; Immobile (14′ st Terrazzino). A disposizione: Kirev, Romano, Ferrero, Crivello, Giuseppe Giovinco, Libertazzi. All. Bruni.
VICENZA: Pampaloni; Lombardo, Menegazzo, Devoto, Antinori; Carrà (37′ st Romagna), Sandonà (14′ st Chesi), Wagner, Tenneriello; Pomiro (10′ st Semenzato); Bianconi. A disposizione: Baù, Fait, Benvegnù, Zichi, Piccioni, Frizzo. All. Miani.
Tutti in campo con il Livorno 😛 Tralasciando la provocazione, sono davvero soddisfatto di questa primavera!
Bravi Ragazzi…e bravissimo mister Bruni…..portiamo a casa questo ennesimo trofeo….
c è gente come immobile, esposito e yago che meriterebbero la prima squadra da qualche mese..
Yago no vi prego…
Meno male che ci sono loro a darci qualche soddisfazione, ma signori miei della Dirigenza, fare un Vero Progetto Juve basato sui giovani no, eh?
Certo, poi noi tifosi piano con gli insulti se non si vince niente, se no tanto vale… Ah, gia', ma qui sta il punto: botte piena e moglie ubriaca…
Belcastro sta' crescendo proprio bene…grazie Ceravolo