Viareggio Cup: Juventus vs Cesena 3-1
Un Immobile travolgente spazza via il Cesena e porta la Juventus Primavera ai quarti di finale della Coppa Carnevale. Partenza lenta dei bianconeri che passano al 38′: assist in verticale di Yago per Immobile che si accentra da sinistra e segna di piatto piazzandola sul secondo palo. Nella ripresa subito in attacco il Cesena che pareggia al 4’st con Tabanelli, bravo a inserirsi sul primo palo e a insaccare di destro un cross basso di Turchetta da destra. La Juve si riorganizza e torna in vantaggio al 15′ della ripresa: calcio d’angolo di Yago da destra a rientrare, la palla rimbalza in area, Immobile controlla di petto e segna in mezza rovesciata. L’hattrick del bomber arriva al 26′: ancora Yago protagonista, va via a sinistra, viene atterrato in area, rigore dubbio e Immobile trasforma per il 3-1 definitivo. La Juventus vola quindi ai quarti di finale e in serata, dopo il sorteggio, conoscerà il nome dell’avversaria da affrontare giovedì. Ma anche l’accoppiamento da cui uscirà l’avversaria dell’eventuale semifinale di sabato.
IL TABELLINO
MARCATORI: 38′ Immobile, 4′ st Tabanelli (C), 15′ e 26′ st (rig.) Immobile.
JUVENTUS (4-2-3-1): Pinsoglio; Bamba, Alcibiade, De Paola, Serino; Giandonato, Marrone; Esposito (dal 31′ st Boniperti), Yago (dal 37′ st Fischnaller), Belcastro; Immobile (dal 41′ st Libertazzi). A disp.: Kirev, Romano, Silvestri, Ferrero, Crivello, Giovinco. All. Bruni
CESENA (4-3-3): Teodorani; Vesi, Fabbri, Caidi, Petti; Dieng, Djuric (dal 27′ st Fall), Rossetti; Turchetta, Gavoci (dal 30′ st Ferri), Tabanelli. A disp.: Grandi, Fonte, Scarponi, Del Pivo, Mezza, Gregorio, Savelli. All. Protti.
Arbitro: Monaco di Tivoli
(Credits: Tuttosport)
Grandi ragazzi!
…e che si cominci a dare spazio a questi ragazzi…
Grandiiiiiiiii..speriamo che Zac oltre a tenere inconsiderazione questi ragazzi e parlo principalmente di Alcibiade, Marrone. Belcastro, Yago, Esposito e Immobile, si renda conto che il odulo giusto per tornare a vincere è il 4-2-3-1….dai che è un segnale Zac 🙂
Si parla troppo di Ciro e poco del resto…Alcibiade,Giandonato,Marrone,Serino,Pinsoglio,Belcastro e Fishnaller sono ottimi calciatori.
Purtroppo alla Juve non vedremo ne' modello Arsenal ne' modello Barca…ma un modello Fiat.
Siamo noi stessi a spingere la societa' ad investire euro sui fenomeni youtube,perche' a Milano c'è un signor Moratti che spende e spande in tutto il mondo.
Alla fine,in campo si entra in 11…con un ottimo allenatore in panca.
Ed i soldi non sono tutti nella vita!