"Che fine ha fatto la Juve?", esce il libro degli Ju29ro
Vi segnalo l’ormai imminente “sbarco” in libreria (sia quelle fisiche che virtuali) del primo libro ufficiale realizzato dal team di Ju29ro.com, dal titolo “Che fine ha fatto la Juve?”.
Il libro è una rivisitazione degli ultimi anni dal 2006 in poi, e i lettori più affezionati del sito potranno imbattersi sia in articoli conosciuti che inediti frutto di rivisitazioni e approfondimenti dopo tre anni di esperienza di giornalismo d’inchiesta. Il tutto è strutturato in sei parti: nella prima si racconta Farsopoli attraverso le scoperte del team, nella seconda si indaga tra gli scandali altrui (troppo spesso taciuti), nella terza si raccontano gli esiti sorprendenti dei processi ordinari seguiti a quelli sportivi, la quarta è per intero dedicata all’inside job, la quinta ripercorre le emozioni dei tifosi durante questi anni, mentre l’ultima è riservata all’ironia, quando non al sarcasmo.
L’introduzione è curata da Giampiero Mughini con Roberto Beccantini che, pur non condividendo in pieno le idee del team, si è occupato della postfazione.
Il libro sarà disponibile dai primi di marzo nelle migliori librerie, ma può essere acquistato anche online. In questo caso, pagando con bollettino postale o bonifico bancario, il libro arriverà comodamente a casa vostra con posta prioritaria (spese di spedizione a carico dell’editore), sempre al costo di copertina di 15 €. Per maggiori informazioni sulla possibilità di ordinazione online vi rimando alla pagina dedicata dal sito ufficiale Ju29ro.com.
Sarà mio.