Stile Juve, stile Bologna. Melo: "Dedico la vittoria a Ferrara". Buscè: "Complotto!"
Davvero molto bella questa intervista al brasiliano, che pare pian pianino stia ritrovando una buona continuità di rendimento. Ve la pubblico integrale, perchè vale più di tanti articoli.
“Questa vittoria la dedico anche a Ciro Ferrara, perchè lui.. la gente in questo mese ha parlato che io ho litigato con lui quando ancora era qua, che non mi voleva bene, però è tutto il contrario: lui è uno che mi ha aiutato tanto qui alla Juve. Abbiamo perso tutti insieme, però questa vittoria la dedico a lui”.
E, dopo questa pagina bella, apriamone una pietosa e patetica. Autore: Buscè.
«Abbiamo fatto una grande prestazione e quando le cose vanno così ci sta di vincere anche contro una grande squadra: il rammarico è questo. Tra l’altro, la sconfitta è arrivata su un episodio dubbio: dal campo ho visto che Del Piero ha controllato il pallone con le mani prima di lanciarlo a Marchisio (era Candreva, ndr), e come me l’hanno visto un po’ tutti; tra l’altro, arbitro e guardalinee erano anche vicini e lo stesso Del Piero ha lanciato un cenno a Portanova come per dire che avevamo ragione noi ma se l’arbitro ha lasciato correre non poteva farci niente. Sono cose che lasciano perplessi, perché nel dubbio alla fine vengono favorite le squadre più forti: gioco da vent’anni e otto volte su dieci le cose vanno in questo modo. In questo caso, poi, l’episodio non era dubbio: secondo me era proprio lampante, plateale, praticamente Del Piero ha fatto un bagher pallavolistico, e a parti inverse l’arbitro avrebbe fermato l’azione. Però siamo contenti della nostra prestazione».
Vi rimando alla fotomoviola per ulteriori commenti.
Bravo Felipe, hai il cuore d'oro.
Bravissimo Felipe. Un uomo di cuore.
il migliore dei nostri da tempo ormai
Bravo Melo,Ferrara nn vive un momento facile ed è bello che ci siano certe dichiarazioni nei suoi confronti.
bravo filippone…belle parole
e cerca di zittire quelli che ti davano x bidone…io ho fiducia
Bravo Felipe, ora impara a non uscire a farfalle sugli avversari, a non fare solo passaggi di un paio di metri (cit. Zaccheroni), riduci i falli inutili e ci puoi essere davvero utile.
Quoto, era da svezzare tatticamente, ora che lo sta facendo le sue indiscutibili qualità stanno uscendo!
Inizio con il dire che Felipe mi è piaciuto a tratti…ci sono tratti in cui ti lascia l'amaro in bocca,sopratutto quando lancia quelle palle centralmente….Parlando di Busce',dico che ha fatto un ottima partita,realizzando un gol fortunoso,spesso la palla sbatte sul palo x finire fuori a lui è tornata sul piede.E' un periodo in cui Buffon prende gol incredibili.
Riguardo le dichiarazioni…invece di complotto,chieda a al suo compagno di squadra di marcare meglio Candreva e magari consigli a Viviano di bloccare un pallone.
E, già che c'è, si compri un paio di occhiali, dato che Alex NON tocca il pallone con la mano!
Apprezzabile la dedica, ma un po' patetica … Forse perche' Melo e' giustamente consapevole di avere un codone di paglia…e lo zampone da elefante !!!
… ma di strada ne deve fare ancora tanta prima di poterlo considerare uno che fa la differenza !
diamogli ancora un po' di tempo !!
Il gesto di Candreva ai distinti è stile Bologna?
Le dichiarazioni di Colomba a stemperare gli animi alla fine sono stile Juve?
Il gesto di Candreva è stato "ispirato" dagli insulti ripetuti da parte del pubblico bolognese. E' alquanto ipocrita fischiare e insultare la Juventus per i primi 25 minuti di gara senza NEMMENO UN CORO PRO BOLOGNA e poi offendersi se un giocatore zittisce chi lo ha insultato fino ad allora. Non ti pare?
Comunque, parlando di "dichiarazioni alla fine", Candreva si è scusato.