Riaperto lo Juve Store di Via Garibaldi. Presenti Candreva e Zaccheroni.

juventus store galleryCome promesso, ecco maggiori info sul nuovo Juventus Store di Via Garibaldi.

Pensato come uno spazio dinamico e coinvolgente, il rinnovato store della Juventus a Torino, si presenta nei suoi 100 mq con una nuova immagine che coniuga passato e presente, tradizione e design. Sullo sfondo di un pavimento tecnico di colore grigio antracite, tutte le pareti sono definite da fasce orizzontali bianche e nere di differenti dimensioni che, oltre a caratterizzare fortemente lo spazio, costituiscono un inedito sistema espositivo. E’ così possibile avere una presentazione del prodotto nelle pareti per tutta la loro altezza alternando i numerosi articoli del “mondo” Juventus, con immagini, display e maglie inquadrate dei campioni del passato e del presente. Il banco cassa, vera e propria scultura di colore nero lucido, emerge prepotentemente da una parete divenendo l’elemento focale del punto vendita. Completa il concept la storica colonna a centro stanza del “vecchio” store, che presenta gli autografi dei giocatori Juventini, e che è stata valorizzata attraverso una protezione di plexiglass trasparente che la rende preziosa e unica.

Proprio su questa storica colonna si è aggiunta una firma, quella del neo-juventino Antonio Candreva, presente appositamente per aprire ufficialmente i battenti del punto vendita. Dopo aver risposto con grande disponibilità alle domande rituali dei tanti giornalisti presenti per l’occasione, ha curiosato un po’ tra i vari reparti e salutato i tifosi che pazientemente lo hanno aspettato all’uscita dello Store. Tra i primi “curiosi” a varcare la soglia, un viso familiare: quello del Mister, Alberto Zaccheroni, che insieme al suo vice si è presentato per fare un po’ di “shopping bianconero”… ma che alla fine si è prestato di buon grado ad interviste, chiacchierate e foto con i tifosi, con il garbo e la simpatia che lo contradistinguono.

Ricordo per tutti i possessori della Juventus Membership Card lo sconto esclusivo del 20% valido dal 22 al 27 febbraio presentando la tessera.

[nggallery id=28]

Pubblicità
    • daniele
    • 24 febbraio 2010

    Molto Bene!
    Posizione perfetta, nel centro del centro di Torino, giusto per ribadire che colori ha questa città.
    In questi giorni mi ero preoccupato non poco, pensavo che l'avessero chiuso per tenere aperto solo quell'obrobrio che c'è in quell'obrobrio di posto che è l'8 Gallery.

    • juve
    • 20 marzo 2010

    fantastico ier ho speso 21 euro ne valeva la pena complimenti

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: