Cinguettata: Blanc chiede la terza stella (l'avevamo detto)

Blanc in versione aggressiva
Come potete leggere in questa discussione su Vecchiasignora.com, lo avevamo già anticipato ieri. Così come lo avevamo parzialmente anticipato in questo articolo di tre giorni fa (“Pare ad ogni modo che – come anticipato nel precedente articolo – vi sarà un vero e proprio cambiamento di rotta nella strategia di comunicazione e non solo, con un Blanc “aggressivo”, più deciso a difendere la Juventus e a conquistare aggressivamente il mercato”) e in questo articolo di 4 giorni fa (“Cambieranno parecchie cose, anche a livello di strategia di comunicazione – Blanc sarà un Presidente molto più “energico” del predecessore -, e imho in meglio”).
gestione societaria meno buonista e più aggressiva..olè!
spero porti a qualche risultato positivo nel senso del rispetto verso la nostra squadra e la nstra immagine pubblica..se poi ci sono le prospettive legali per riavere indietro qualcosa che pare ci spetti… bhè.. chi può essere scontento di ciò?
confido in qualcosa d buona..
Finalmente tirano fuori le palle, prima loro speriamo che anche i giocatori lo facciano.
o forse solo una stellina ricamata sulla maglia in caso di vittoria del campionato, forse voleva dire quello
ha capito il livello socio-culturale basso di chi gestisce il calcio in Italia e si adeguerà. Bene così e ne sentiremo delle belle.