Maicon salta la Juve. Mourinho: "Una non giustizia". Ma il Regolamento dice altro…

Confermata la squalifica
La Corte di giustizia federale ha respinto il reclamo dell’Inter avverso la squalifica del brasiliano Maicon, sospeso per due turni dopo Bologna-Inter a causa di un rosso diretto rimediato al 90mo per insulti all’arbitro. Mourinho aveva provocatoriamente convocato il terzino spiegando in conferenza stampa: “Maicon è convocato perché abbiamo ancora fiducia che possa essere in campo. Ma penso che succederà una giustizia non giusta, se si può chiamare ancora giustizia quando giusta non è”. Poi però c’è il Regolamento che, come spiegato in precedenza, non rende possibile la riduzione da 2 a 1 delle giornate di squalifica, essendo i due turni di stop la sanzione minima prevista in questi casi. Con tanti saluti al portoghese.
i piagnina piangerenno…
ma è giusto così…
la settimana dopo a cagliari amauri dopo aver segnato in fuorigioco e con la mano ne ha dette di più grosse al guardalinee che gli sventolava il fuorigioco però non ha preso provvedimenti neanche una ammonizione.
Appunto non è stato visto…nè sentito…Però Maicon è stato espulso e come espulsione diretta si becca le 2 giornate per regolamente.
Voi piagnina sapete solo attaccarvi agli altri pensate a voi stessi (PS Amauri aveva segnato di testa, cieco che non sei altro)